Stock profit: rivelate le strategie segrete di Nicola Zamberlan per trasformare il trading in una fonte di reddito affidabile
Nei tranquilli angoli della vita quotidiana, spesso lontani dagli sguardi del grande pubblico, si compiono gesta che superano la norma. È nel confortevole silenzio della propria abitazione che Nicola Zamberlan ha perfezionato una metodologia di trading tanto intuitiva quanto efficace: Accodarsi ai profitti generati dalle Major Banks più grandi al mondo.
Le tecniche di trading più valide e redditizie rimangono di solito celate alla massa, pur avendo il merito di meritare un’attenzione ben più vasta data la loro capacità di incidere significativamente sul bilancio familiare.
“A Caccia di Trader” emerge come iniziativa per colmare questa lacuna informativa, investendo energia e risorse per diffondere queste gemme nascoste che possono veramente fare la differenza nella vita delle persone.
Il nostro obiettivo è chiaro:
Aiutare quante più persone possibili a trasformare il trading in una fonte di reddito sicura e su cui fare affidamento.
Nicola Zamberlan è l’esempio vivente di questo credo.
Ora vedremo l’analisi di una sua giornata operativa sul GOLD e il modo in cui, grazie al software da lui stesso sviluppato, ha sfruttato le opportunità del mercato.
Prima Operazione BUY + 27 punti
Sentinelle utilizzate: Trend Indicator RIALZISTA e Momentum VERDE
In questa prima operazione Nicola ha atteso lo Stocastico sotto il livello 20 e poi la candela blu di conferma, a quel punto è entrato a mercato.
Inoltre si può notare che l’ingresso è stato validato anche da un rimbalzo sulla Zona di domanda (rettangolo blu).
Seconda operazione SELL +20 punti
Sentinelle utilizzate: Trend Indicator RIALZISTA e Rimbalzo su Zona Offerta (rettangolo rosso).
In questa operazione essendo controtrend, Nicola è entrato Sell solo quando ha visto che il prezzo continuava ad essere spinto a ribasso, quindi attendendo le candele rosse di conferma.
Terza Operazione BUY Praticamente Break Even
Sentinelle utilizzate: Trend Indicator RIALZISTA e Momentum VERDE
Stessa dinamica della prima operazione, attesa dello Stocastico sotto 20 e poi la candela blu di conferma, a quel punto ha eseguito l’ingresso.
Quarta Operazione BUY +20 punti
Sentinelle utilizzate: Trend Indicator RIALZISTA e Momentum VERDE
In questa ultima operazione è entrato quando il prezzo ha fatto un rimbalzo su Zona di Domanda (rettangolo blu).
Tutte queste operazioni sono state possibili grazie all’utilizzo del software sviluppato da Nicola Zamberlan, che gli permette di individuare “a colpo d’occhio” i punti di ingresso più interessanti sul grafico.
Se desideri saperne di più sulla strategia di Nicola Zamberlan e su come potrebbe adattarsi alla tua routine quotidiana, puoi prenotare una chiamata con un membro del nostro team che ti spiegherà tutti i dettagli.